Contenuto principale

Prenotazione

Centro Unico di Prenotazione

Dove? Ospedale "Franz Tappeiner", entrata principale, piano rialzato
Direttore f.f.: dott. Pierpaolo Bertoli
Coordinatrice f.f.: Nadia Bazzanella

Invii la sua richiesta per e-mail

Tel. 0473 264 000 E-mail: prenotazione.me@asdaa.it

Visita privata: Tel. 0471 466 466 E-mail: lpi@asdaa.it

Orario: lunedì-venerdì, ore 08.00-16.00

Accesso: sportello, telefono, e-mail, online

Prenotazione e-mail: Le richieste di prenotazione devono contenere cognome, nome, data di nascita, numero di telefono, descrizione della prestazione da eseguire e i dati dell’impegnativa (data di emissione, priorità clinica e codice impegnativa, il quale è riportato in alto a destra sotto il codice a barre). È consigliato allegare l’immagine della prescrizione. La persona verrà contattata dal CUPP entro 2 giorni lavorativi dalle ore 08.00 alle 16.00.

Prenotazione online: è possibile prenotare - per alcuni ambiti - con un semplice click: www.asdaa.it/prenotazioneonline

A proposito di noi

  • Il CUPP fa confluire richiesta e offerta di prestazioni sanitarie tramite il suo team composto dal back- e front-office.
  • Back-office: pianifica, crea e mantiene agende di prenotazione.
  • Front-office: gestisce le richieste di prenotazione, disdette e cambio di appuntamenti.
  • Una parte di prestazioni viene prenotata direttamente dagli ambulatori e/o dalle segreterie.

Prenotazioni per la Prevenzione

Il centro unico di prenotazione provinciale nel campo della prevenzione (CUPP Prevenzione) e dell’assistenza sanitaria si dedica alle prenotazioni, cambiamenti ed annullamenti di prenotazioni per i servizi di prevenzione, come per esempio lo screening di mammografia, il rilascio di certificati medici per interessi privati (patente di guida, parcheggio invalidi, porto armi, etc.), Vaccinazioni di bambini e adulti. Altre visite mediche o prestazioni diagnostiche non possono essere prenotati tramite questo servizio.


Tempi di prenotazione

Qui potete fare un confronto tra le strutture che garantiscono le prestazioni differibili e programmabili più velocemente! Vedi www.asdaa.it/tempidiprenotazione


Consigli per la prenotazione

  • Qualora ne abbia la possibilità, si prenoti via e-mail oppure online.
  • Tenga a portata di mano carta e penna per prendere nota di tutte le informazioni.
  • Cerchi di prenotare sfruttando anche la pausa pranzo o le ore pomeridiane.
  • Disdica la visita se ha un impedimento: l’appuntamento che si è liberato verrà assegnato ad un’altra persona. Anche questo è importante per la riduzione dei tempi di prenotazione.

Disdire? Si può.

.Dal 2019 è partito un nuovo regolamento che prevede che l’utente che abbia prenotato una prestazione specialistica ambulatoriale e non possa o non intenda presentarsi alla data ed ora fissata, è tenuto a disdire l’appuntamento nei tempi e nei modi di seguito definiti, pena l’applicazione di una sanzione amministrativa. Le prestazioni possono essere prenotate, disdette o spostate telefonicamente, personalmente allo sportello o via e-mail. Prenotazioni che sono state fatte online possono essere disdette online. www.asdaa.it/disdire


Visita privata

L'attività libero professionale intramuraria è complementare all'offerta istituzionale e viene svolta dai dirigenti sanitari, a livello individuale o in equipe, previa autorizzazione e in aggiunta alle attività previste dall'impegno di servizio.

Tutte le informazioni in merito all’accesso, alla prenotazione e alle tariffe sono disponibili qui.


Privacy

Informazioni sulla privacy