Contenuto principale

News

Vaccinazione Anti Covid - Comunicato dell'Azienda sanitaria | 26.11.2021 | 18:33

VIB – Very Important Booster

Questo pomeriggio (26.11.2021), presso il Centro vaccinale della Nuova clinica dell'Ospedale provinciale di Bolzano, quattro celebrità altoatesine hanno ricevuto la loro vaccinazione di richiamo.

(d.s.) Thomas Mathà, Barbara Prieth, Astrid Santoni, Renzo Caramaschi, Luca Armanaschi, Lukas LobisZoomansicht(d.s.) Thomas Mathà, Barbara Prieth, Astrid Santoni, Renzo Caramaschi, Luca Armanaschi, Lukas Lobis

In occasione della prima vaccinazione, il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi aveva condiviso la “cordata” con la leggenda dell'alpinismo Reinhold Messner, che però questa volta ha già eseguito la sua vaccinazione di richiamo in solitaria.

Così, altre tre celebrità dello spettacolo, della amministrazione pubblica e della vita sociale hanno deciso di accompagnare il Primo Cittadino di Bolzano alla vaccinazione booster: Barbara Prieth, ex Miss Südtirol e ora Direttrice di un noto negozio di abbigliamento di Bolzano, Lukas Lobis, conosciuto cabarettista e attore, e Thomas Mathà, Magistrato presso il Consiglio di Stato a Roma.

Alla data di oggi, circa 43.000 altoatesini e altoatesine hanno già ricevuto il loro "Very Important Booster" e sono quindi - proprio come i quattro VIP altoatesini - nuovamente protetti contro il Covid-19 e possono affrontare la stagione fredda con un po' più di serenità.

Foto di gruppo: (d.s.) Thomas Mathà, Barbara Prieth, Astrid Santoni (coordinatrice del Team vaccinale del Comprensorio Sanitario di Bolzano) Renzo Caramaschi, Luca Armanaschi (Coordinatore Amministrativo Comprensorio di Bolzano), Lukas Lobis

(PAS)


Renzo Caramaschi Zoomansicht Renzo Caramaschi
Thomas Mathà Zoomansicht Thomas Mathà
Lukas Lobis Zoomansicht Lukas Lobis
Barbara Prieth Zoomansicht Barbara Prieth

Altre notizie di questa categoria