Contenuto principale

News

Vaccinazione Anti Covid - Comunicato dell'Azienda sanitaria | 18.10.2021 | 11:50

Domani il vaxbus farà una tappa davanti alla sede della Mila di Bolzano: vaccinazione con buono

Domani, martedì 19 ottobre, un vaxbus si fermerà presso la sede della Mila a Bolzano. Chiunque sia interessato può farsi vaccinare senza prenotazione e riceverà anche un piccolo buono acquisto.

Domani il vaxbus farà una tappa davanti alla sede della Mila di Bolzano: vaccinazione con buono; foto: sabesZoomansichtDomani il vaxbus farà una tappa davanti alla sede della Mila di Bolzano: vaccinazione con buono; foto: sabes

Domani il vaxbus farà uno stop presso il parcheggio di fronte alla sede della Mila in via Innsbruck a Bolzano - una fermata particolarmente interessante per i pendolari, dal momento che, passando di là, molti potranno farsi vaccinare contro il Covid e proseguire subito per il proprio luogo di lavoro.

Dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 sarà possibile farsi vaccinare senza appuntamento. Tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa, che si colloca all’interno della campagna vaccinale, avranno la possibilità di crearsi una buona protezione contro il Covid in vista della prossima stagione fredda e, dopo 15 giorni, anche di ottenere il loro Greenpass. Per i nuovi vaccinati ci sarà anche un piccolo omaggio da parte della Mila: un buono da utilizzare al Mila Shop o presso il Bistro.

Un particolare ringraziamento va al caseificio Mila, che con questa azione offre il proprio sostegno alla campagna vaccinale in Alto Adige.

Informazioni per i media: Ripartizione Comunicazione dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige

(VS/TDB)



Altre notizie di questa categoria