Contenuto principale

Coronavirus – Comunicato dell’Azienda sanitaria | 15.10.2021 | 17:00

Centri per i test per il Green Pass

L'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, nonché diversi comuni e numerose farmacie offriranno nei prossimi giorni la possibilità di sottoporsi al test per il Green Pass.

Foto: 123rfZoomansichtFoto: 123rf

A partire dal 15 ottobre 2021 entra in vigore per i dipendenti pubblici e privati l’obbligo del possesso del Green Pass per accedere al posto di lavoro. Diversi comuni altoatesini, l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e molte farmacie hanno aperto - a causa della richiesta prevista - centri per i test distribuiti in tutta la Provincia. In alcuni casi i comuni si sono anche accorpati e gestiscono congiuntamente una postazione per i test. L'elenco dei centri per i test dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e dei comuni si trova nell'allegato. È inoltre possibile accedervi al seguente indirizzo Internet: www.asdaa.it/test Si prega di notare che potrebbero esserci modifiche agli orari di apertura ed alle possibilità di accesso.

Importante: chi dovesse avere difficoltà a scaricare il Green Pass dopo il test può utilizzare al suo posto la conferma del test negativo per accedere al proprio posto di lavoro – sempre per la durata di 48 ore prevista nel caso del test antigenico rapido – che può essere scaricato utilizzando il codice inviato.

(PAS)



Altre notizie di questa categoria