Contenuto principale

Assistenza territoriale | 23.09.2022 | 15:56

Nuovi Medici di Medicina Generale nei Distretti di Lana e della Media e Alta Val Venosta

Per i distretti della Media e Alta Val Venosta e per quello di Lana, l’Azienda sanitaria è riuscita ad incaricare nuovi Medici di Medicina Generale.

Distretto di LanaZoomansichtDistretto di Lana

Il Medico di Medicina Generale della Media Val Venosta, Luigi Rubino, e Bettina Skocir, per lungo tempo Medico di Medicina Generale in Alta Val Venosta, lasceranno i loro rispettivi incarichi alla fine di settembre. I due medici saranno temporaneamente sostituiti dai Medici di Medicina Generale Rocco Cicerello (al posto di Luigi Rubino) e Giuseppe Camiletti (al posto di Bettina Skocir). 

A partire dal 1° ottobre 2022, i medici Cicerello e Camiletti diventeranno i Medici di Medicina Generale di tutti i cittadini e tutte le cittadine che erano iscritti/e rispettivamente nelle liste di Luigi Rubino e Bettina Skocir. I/le pazienti non devono fare nulla. Il medico Cicerello sarà raggiungibile presso il suo ambulatorio di Silandro, Parco Plawenn 11; Camiletti a Prato allo Stelvio, via d’Argento 31; i dettagli sono già stati comunicati per iscritto alle presone interessate. 

A Lana, il Medico di Medicina Generale Oliver Sanwald prenderà servizio a partire dal 1° ottobre 2022. Da tale data lavorerà nell’ambulatorio di via Madonna del Suffragio 15. La scelta del medico può essere effettuata online o direttamente presso lo sportello amministrativo del distretto sanitario. 

Informazioni per la stampa: Ripartizione Comunicazione, Azienda sanitaria dell'Alto Adige

 

(SF/TDB)



Altre notizie di questa categoria