Contenuto principale

Vaccinazione Anti Covid - Comunicato dell'Azienda sanitaria | 10.01.2022 | 17:24

Da domani possibile il richiamo per i 12-15enni

Le vaccinazioni di richiamo sono raccomandate dopo che sono trascorsi 4 mesi dal completamento del ciclo vaccinale. Ora questa possibilità viene offerta anche ai ragazzi e alle ragazze dai 12 ai 15 anni, indipendentemente dal loro stato di salute.

Fino ad ora, la vaccinazione di richiamo per questa fascia d’età era possibile solo per i/le giovani con malattie croniche o con una salute fragile. Da domani, martedì 11 gennaio – ore 09.00, tutti i giovani e le giovani di questa fascia d’età potranno prenotare la vaccinazione di richiamo, naturalmente a patto che siano trascorsi almeno 4 mesi dal completamento del ciclo di vaccinazione.

Tutti gli appuntamenti per effettuare una vaccinazione, sia con che senza prenotazione, sono elencati sul sito web dell’Azienda sanitaria dell'Alto Adige al seguente link: https://www.vaccinazioneanticovid.it/it/appuntamenti-vaccinali/tutti-gli-appuntamenti

La prenotazione di un appuntamento vaccinale presso uno dei Centri dedicati alle vaccinazioni può essere effettuata anche online su https://sanibook.sabes.it/ o per telefono (lun-ven) dalle 8.00 alle 16.00 tramite il Centro Unico di Prenotazione Provinciale CUPP: tel. 0471 100999.

Gli appuntamenti già prenotati possono anche essere cancellati o anticipati.

Informazioni per la stampa:
ripartizione Comunicazione, Azienda sanitaria dell’Alto Adige

(SF/TDB)


Altre notizie di questa categoria