Contenuto principale

In evidenza | 07.12.2018 | 12:22

Parte l’Aggregazione Funzionale Territoriale

L'introduzione dell‘Aggregazione Funzionale Territoriale (AFT) ha lo scopo di migliorare l’assistenza alle/ai pazienti da parte del Medico di Medicina Generale in caso di prestazioni non posticipabili.

Parte l’Aggregazione Funzionale Territoriale   (Foto: © Kzenon - Fotolia)ZoomansichtParte l’Aggregazione Funzionale Territoriale (Foto: © Kzenon - Fotolia)

In Alto Adige, i Medici di Medicina Generale si sono riuniti per formare 26 gruppo di Aggregazione Funzionale distribuiti su tutto il territorio provinciale.

In questo modo i pazienti avranno sempre la possibilità di raggiungere - tra le 8.00 e le 20.00 dei giorni feriali - un Medico di Medicina Generale nei pressi del proprio luogo di residenza, anche al di fuori degli orari di apertura del Medico di Base personale. Durante questo orario, almeno un membro del gruppo a cui appartiene il proprio Medico di Medicina Generale sarà sempre disponibile.

Informazioni più dettagliate di trovano all'indirizzo www.asdaa.it/aft

Informazioni per i media: Ripartizione Comunicazione, Marketing e Relazioni con il Pubblico dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, tel. 0471 907153

(PAS/TDB)



Altre notizie di questa categoria