Contenuto principale

Ripartire in sicurezza. Fase 2. Scopri di più

News

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 07.08.2020

Foto: 123rf

Bronzolo pronta per i test Covid a tappeto

Nel comune di Bronzolo sono in pieno svolgimento i preparativi per l’esecuzione dei test a tappeto. Da lunedì e fine alle ore 13.00 di mercoledì della prossima settimana, tutti i 2.800 cittadini e cittadine di Bronzolo potranno eseguire il tampone per Sars-CoV-2. I test si svolgeranno nel “Kulturhaus” di Bronzolo e saranno effettuati dal personale infermieristico dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. La Croce Bianca e la Croce Rossa, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco volontari sosterranno l’Azienda sanitaria.


Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 05.08.2020

A Bronzolo partiranno i test Covid (Foto: Südtirolerland.it)

A Bronzolo partiranno i test Covid

Nei giorni scorsi, nel comune di Bronzolo, sono stati rilevati alcuni casi di infezione da Covid-19 non necessariamente correlati tra loro. Anche se al momento non c‘è motivo di preoccuparsi, i vertici della Sanità altoatesina puntano alla massima sicurezza. Per evitare un’ulteriore diffusione dei contagi, all’inizio della prossima settimana, pertanto, si svolgeranno test a tappeto.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 03.08.2020

Infezioni da Coronavirus a Sesto: sanificazione di una struttura alberghiera

Infezioni da Coronavirus a Sesto: sanificazione di una struttura alberghiera

L’analisi dei tamponi ha rivelato un nuovo positivo al Covid-19 presso una delle strutture turistiche di Sesto coinvolte nel focolaio di infezione.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 02.08.2020

Nuove infezioni da Coronavirus - sanificazione di una struttura alberghiera

Nuove infezioni da Coronavirus - sanificazione di una struttura alberghiera

In seguito a 3 casi di infezione da Coronavirus è stata disposta ieri sera (01/08/2020) la sanificazione di una struttura alberghiera sull‘ Altipiano dello Sciliar.


Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 31.07.2020

Update dei casi di infezione a Sesto

Update dei casi di infezione a Sesto

I controlli epidemiologici e i test su dipendenti e ospiti delle strutture turistiche di Sesto sono proseguiti anche nella giornata di oggi. In tutto sono stati prelevati oggi circa 300 campioni. I 70-80 tamponi effettuati ieri sui dipendenti hanno dato tutti risultato negativo


altre notizie