Contenuto principale

Affidamenti in house

Affidamenti in house
  Titolo Download

Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:
Lettori PDF liberi
un lettore PDF libero
Adobe© Reader©
il programma Adobe© Reader©


Prot. KE320/2192 - BK - 2020 Einleitung eines Einkaufsverfahrens - Indizione di un procedimento d’acquisto
Fornitura di una macchina plastificatrice e fogli per plastificazione
  1. Einleitung eines Einkaufsverfahrens - Indizione di un procedimento d’acquisto
    ( 581 KB)
Prot. 117785-BZ-2020 Determina a contrarre (Affidamento in house)
Sviluppo e hosting della Web-App CovidMonitor
  1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 195 KB)
  2. Angebot/Offerta
    (PDF 654 KB)
  3. Bestellung/Ordine BE120-3640
    (PDF 489 KB)
  4. Entscheidung/Determina
    (PDF 265 KB)
Prot. 111189-BZ-2020 - Affidamento in house
Manutenzione evolutiva dell’applicazione “Gestione D.I.A e visite ispettive settore alimenti”
  1. Anfrage/Richiesta Man. evol.
    (PDF 131 KB)
  2. Angebot/Offerta Man. evol.
    (PDF 576 KB)
  3. Bestellung/Ordine BCC20-30
    (PDF 601 KB)
  4. Bestellung/Ordine BE120-3247
    (PDF 489 KB)
  5. Entscheidung/Determina prot. 111189/20
    (PDF 268 KB)
2020-D2-001509 (Virtual Patching) - Affidamento in house
Attivazione di un servizio di durata triennale (2021-2023) per la gestione di un sistema di Virtual-Patching per i server, con opzione anche per i PC dell’Azienda Sanitaria, sui quali non è possibile gestire il ciclo di patch management.
  1. Anfrage/Richiesta Virtual Patching
    (PDF 193 KB)
  2. Angebot/Offerta Virtual Patching
    (PDF 482 KB)
  3. Bestellung/Ordine BCC20-29
    (PDF 601 KB)
  4. Entscheidung/Determinazione 2020-D2-1509
    (PDF 453 KB)
A-458-2020 (SIS ACCESS) - Affidamento in house
Contratto relativo al progetto ”Sis-Access” per l’ampliamento e il supporto tecnico del collegamento in rete dei medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta, le farmacie e dispensari, nonché le strutture private convenzionate al sistema informativo sanitario (Sis Inet): rinnovo anno 2020.
  1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 150 KB)
  2. Angebot/Offerta
    (PDF 549 KB)
  3. Beschluss/Delibera A-458-2020
    (PDF 487 KB)
  4. Bestellung/Ordine BE120-3245
    (PDF 493 KB)
A-457-2020 (Strutture convenzionate) - Affidamento in house
Contratti per l’assistenza, manutenzione e nuove attivazioni relative ai servizi di gestione della prescrizione digitale per strutture convenzionate per il periodo 01.01.2020 – 31.12.2020.
  1. Anfrage/Richiesta Einrichtungen/Strutture
    (PDF 182 KB)
  2. Angebot/Offerta Einrichtungen/Strutture
    (PDF 548 KB)
  3. Beschluss/Delibera A-457-2020
    (PDF 479 KB)
  4. Bestellung/Ordine BE120-3243
    (PDF 486 KB)
A-457-2020 (farmacie e dispensari) - Affidamenti in house
Contratti per l’assistenza, manutenzione e nuove attivazioni relative ai servizi di gestione della prescrizione digitale per farmacie e dispensari per il periodo 01.01.2020 – 31.12.2020.
  1. Angebot/Offerta Apotheken/Farmacie
    (PDF 549 KB)
  2. Anfrage/Richiesta Apotheken/Farmacie
    (PDF 192 KB)
  3. Beschluss/Delibera A-457-2020
    (PDF 479 KB)
  4. Bestellung/Ordine BCC20-28
    (PDF 601 KB)
  5. Bestellung/Ordine BE120-3242
    (PDF 490 KB)
Prot. 102814-BZ-2020 Indizione di un procedimento d’acquisto (Determina a contrarre)
Servizio di hosting dell’applicativo Registro provinciale di dialisi e trapianto per il periodo 2020-2022
  1. Anfrage/Richiesta
    (PDF 164 KB)
  2. Angebot/Offerta
    (PDF 4519 KB)
  3. Bestellung/Ordine
    (PDF 582 KB)
  4. Entscheidung/Determina
    (PDF 251 KB)
D.000941-BZ-2020 Affidamento in house
Servizio di supporto esteso Microsoft (ESU) sui sistemi operativi Windows 2008 e Windows 7 dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
  1. 1/4: Anfrage/richiesta
    (PDF 216 KB)
  2. 2/4: Angebot/offerta
    (PDF 623 KB)
  3. 3/4: Entscheidung/determina
    (PDF 363 KB)
  4. 4/4: Bestellung/ordine
    (PDF 486 KB)
Prot. 71319-ME - 2020 Indizione di un procedimento d’acquisto ("determina a contrarre")
Servizio IT per la gestione della Compliance all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dal 01.09.2020 fino al 31.12.2023
  1. 1/5: Anfrage Informatikabt/richiesta inform.
    (PDF 131 KB)
  2. 2/5: Angebot SIAG/offerta SIAG
    (PDF 543 KB)
  3. 3/5: Entscheidung zur Verhand./determina
    (PDF 233 KB)
  4. 4/5: Bestellung SW/ordine SW
    (PDF 603 KB)
  5. 5/5: Bestellung Wartung/ordine manut.
    (PDF 604 KB)
« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 pagina successiva »

(Ultimo aggiornamento: 30/03/2017)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.