Contenuto principale

Dott. Pierpaolo Bertoli

  • Delibera del 26.07.2019 n. 492 -  Atto di nomina + Cover 
  • Curriculum vitae
  • Compensi: il compenso annuo lordo spettante (compresa la tredicesima mensilità) al Direttore sanitario dell’Azienda Sanitaria della Provincia autonoma di Bolzano è fissato in € 200.000,00. Inoltre, il suddetto compenso annuo lordo, comprensivo di tredicesima, è integrato di una quota annua fino al 15% dello stesso erogabile a consuntivo ed in proporzione al raggiungimento degli obiettivi negoziati annualmente con il Direttore generale ai sensi dell’articolo 7, comma 1, lettera g) della legge provinciale 21 aprile 2017, n. 3 e successive modifiche ed integrazioni.
  • Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modifiche e integrazioni relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionale di cui all'art. 15, co. 1, lett. c) del d.lgs. n. 33/2013
  • Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità
    2019
  • Allegato A - Pubblicità delle altre cariche
    2019




    Per aprire i documenti PDF contenuti in questa pagina occorre installare un lettore PDF.
    Se non ne hai già installato uno nel tuo sistema, puoi scaricare:

    Lettori PDF liberi
    un lettore PDF libero
    Adobe© Reader©
    il programma Adobe© Reader©

(Ultimo aggiornamento: 16/09/2019)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.