Contenuto principale

Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura

Contatti

Responsabile: dott. Stefano Egidi
Coordinatore infermieristico: Michael Brühl
Tel. 0473 267 000
Fax 0473 267 090
E-mail: psychiatrie@asbmeran-o.it

Infermieria degenza: Tel. 0473 267 000 (Edificio Riabilitazione Tratto E, pianoterra)

La nostra divisione dispone di 9 letti.

Orari di visita reparto di degenza


A proposito di noi

.

Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura è competente per il trattamento dei pazienti acuti e per le emergenze. Un équipe multidisciplinare, composta da psichiatri, coordinatori/trici, infermieri/e, e OTAP si occupano di diverse esigenze dei pazienti ricoverati.

Uno/a psichiatra del Centro di Salute Mentale è presente in reparto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00. Durante la notte vi è un servizio di reperibilità. Lo scopo è quello di ridurre il ricovero ospedaliero al tempo minimo necessario e di sostituirlo con strutture aperte (ad es. day hospital territoriale, comunità alloggio).

Team medico

dott.ssa Verena Perwanger (Primaria), dott.ssa Susanna Bernabei, dott. Stefano Egidi, dott. Martin Werner Feuerbacher, dott. Luigi Giannuzzi (sost. Primario), dott. Patrick Kaplan, dott.ssa Eva Maria Innerhofer, dott.ssa Patrizia Mencarelli, dott. Giorgio Vallazza

Medico con contratto d'opera: dott.ssa Juliia Burian, dott.ssa Alina Talamba

Questi medici sono in servizio anche nelle diverse strutture territoriali del Servizio Psichiatrico.

» torna alla lista dei reparti e servizi


(Ultimo aggiornamento: 14/06/2018)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.