Contenuto principale

Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | 15.02.2019 | 16:06

Un lavoro interessante da prendere in considerazione!

L'Azienda sanitaria dell’Alto Adige è alla ricerca di collaboratrici e collaboratori per il call center del nuovo Centro Unico di Prenotazione Provinciale (CUPP) con doppia sede a Bolzano e Bressanone (Varna). Fino all'8 marzo 2019 è possibile iscriversi al concorso.

Foto: © 123RF.COMZoomansichtFoto: © 123RF.COM

Per la sola sede di Bressanone sono stati messi a concorso ben otto posti, altri due per la sede di Bolzano. L'Azienda sanitaria cerca candidate e candidati motivati e dinamici che amino lavorare a contatto con le persone e apprezzino un ambiente di lavoro aperto e innovativo. Gli uffici del Centro di Prenotazione di Bressanone sono stati completamente ristrutturati e offrono tutti i comfort di un ambiente di lavoro moderno. Oltre ai vantaggi di un lavoro sicuro e di un contratto collettivo di diritto pubblico, viene anche offerto un orario di lavoro estremamente interessante (dalle 8.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì) nonché diverse possibilità di orario per chi lavora part-time.

I requisiti per accedere al concorso sono il completamento della scuola dell'obbligo ed una formazione scolastica triennale o una formazione professionale triennale a indirizzo commerciale o amministrativo. È richiesto anche l’attestato di conoscenza della seconda lingua pari al livello europeo B1 (ex patentino di bilinguismo "C").

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito web dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige all'indirizzo www.asdaa.it/it/lavoro.asp (Concorso pubblico: assistente di segreteria qualificata/o presso il Centro unico di prenotazione provinciale - Call Center). Qui è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione al concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio personale del Comprensorio sanitario di Bolzano al numero 0471 908231.


Informazioni per i media:
Ripartizione Comunicazione, Marketing e Relazioni con il Pubblico dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, tel. 0471 907153

(PAS/TDB)



Altre notizie di questa categoria