Contenuto principale

In evidenza | 01.06.2018 | 09:44

La Sua carriera in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Di seguito maggiori informazioni.

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è un moderno datore di lavoro con 7 ospedali, numerosi distretti e servizi dove lavorano ca. 10.000 persone. In collaborazione con i servizi sociali forniamo servizi sanitari di medicina di base, medicina acuta e d’urgenza così come quella di tipo riabilitativo per i cittadini e le cittadine dell’Alto Adige.

Per avere un posto a tempo indeterminato è necessario possedere il relativo attestato di bilinguismo italiano-tedesco (quadro comune europeo di riferimento C1) o conseguirlo entro 3 anni. Per questo Vi offriamo il nostro supporto, anche con speciali corsi di lingua gratuiti riservati al personale medico.

Ecco le offerte di lavoro: www.asdaa.it/carriera

Nel caso in cui abbia interesse ad una futura collaborazione con noi, non esiti a contattarci: Azienda sanitaria dell'Alto Adige, Ripartizione personale, carriera@asdaa.it, tel. +39 0471 223634/35

(RED)


Altre notizie di questa categoria