Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 07.12.2017

Punto centrale: Orientamento al “cliente”

Punto centrale: Orientamento al “cliente”

Nell’ambito della mensile riunione con le organizzazioni sindacali, oggi (7.12.2017), la Direzione aziendale ha presentato la proposta del futuro assetto organizzativo dell’amministrazione ASDAA. Il documento dovrà essere approfondito e discusso nelle prossime settimane. Il documento finale dovrebbe essere deliberato a gennaio 2018 fungendo come base per un nuovo orientamento nella logica di servizio al “cliente” delle unità amministrative all’interno dell’Azienda sanitaria.

altre notizie

News

Prevenzione | 18.12.2017

"Perchè mi piace la vita"

"Perchè mi piace la vita"

Per rafforzare la consapevolezza che le vaccinazioni sono un importante strumento di prevenzione e per sensibilizzare quelle famiglie i cui figli non sono ancora in regola con le vaccinazioni obbligatorie, l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ha lanciato una vasta campagna d’informazione. Con i primi tre testimonials si parte il messaggio “Perché mi piace la vita”.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 13.12.2017

L’ASL dell’Alto Adige visita il Centro di Protonterapia a Trento

L’ASL dell’Alto Adige visita il Centro di Protonterapia a Trento

L’incontro oggi a Trento tra i vertici dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e quelli l’Azienda provinciale per i servizi sanitari del Trentino nell’ambito della collaborazione su tematiche di interesse comune, recentemente attivata tra i due enti.


Prevenzione | 11.12.2017

Vaccinazione antinfluenzale ancora fino al 15 dicembre

Vaccinazione antinfluenzale ancora fino al 15 dicembre

L’influenza è una malattia virale contagiosa – non è un semplice raffreddore: chi vuole proteggersi con la vaccinazione fino al 15 dicembre ha ancora la possibilità di farlo.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 13.11.2017

"Gioventù fragile" - tra speranza, rischio e opportunità

Serie di film "Gioventù fragile" - Tra speranza, rischio e opportunità

Il Forum Prevenzione e il Servizio di psichiatria e psicoterapia dell’età evolutiva dell’Azienda Sanitaria dell’ Alto Adige organizzano in collaborazione con il Film Club di Bolzano, tre serate di proiezioni sul tema del "periodo critico giovanile odierno."


altre notizie