Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 01.06.2018

La Sua carriera in Alto Adige

La Sua carriera in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Di seguito maggiori informazioni.

altre notizie

News

Ospedale di Bressanone | 22.06.2018

Bello per me, bello per te

Bello per me, bello per te

Questo è il motto del “progetto poesia” della scuola elementare Montessori di Bressanone che vede come obiettivo avvicinare le persone alle proprie poesie. Quando poi questi pensieri vengono presentati dall’autore stesso alle persone, che in questo caso sono pazienti dell’ospedale, il successo di questo evento è garantito.


Ospedale di Bressanone | 20.06.2018

Giocare in Ospedale

Giocare in Ospedale

Nella conferenza stampa svoltasi in data odierna presso l’ospedale di Bressanone in presenza del direttore di dipartimento salute, sport, politiche sociali e lavoro, dott. Michael Mayr, è stato presentato il progetto „Giocare in Ospedale“, il quale è stato organizzato in collaborazione tra l’Associazione Campi Gioco e Ricreazione - VKE – ed il Comprensorio Sanitario di Bressanone. In questa occasione è stato parlato dell’esperienza fatta con questo progetto presso l’ospedale di Bolzano e di Merano.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 11.06.2018

Scambio di informazioni tra Azienda sanitaria e Comunità comprensoriali

Scambio di informazioni tra Azienda sanitaria e Comunità comprensoriali

La nuova legge provinciale sulla struttura organizzativa del Servizio Sanitario Provinciale prevede che i rappresentanti delle Comunità comprensoriali s’incontrino almeno tre volte all’anno con i vertici dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Oggi (11.6.2018) si è svolto il secondo incontro di quest’anno.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 14.06.2018

Un anno per dare una svolta alla propria vita

Corsi di formazione per operatore/operatrice socio-sanitario/a

Aperte fino al 20 luglio 2018 le iscrizioni per i nuovi corsi di formazione organizzati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e dedicati ad una figura professionale sempre più richiesta nel settore dell’assistenza sanitaria: l’operatore/operatrice socio-sanitario/a.


altre notizie