Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 07.02.2017

La Sua carriera in Alto Adige

La Sua carriera in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Di seguito maggiori informazioni…

altre notizie

News

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 22.05.2017

La delegazione in Svizzera

Sanità: collaborazione tra la Val Venosta ed i Grigioni

Verificata oggi (22 maggio 2017) dall’assessora Stocker la possibilità di collaborazione sanitaria tra la Val Venosta ed il Cantone dei Grigioni.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 19.05.2017

Corso interno di formazione per dirigenti

Un nuovo inizio per i dirigenti

Oggi, 19 maggio 2017, con un incontro che si è protratto per tutta la giornata, si è concluso il percorso formativo dedicato ai dirigenti dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. L’Assessora provinciale Martha Stocker ha consegnato i diplomi ai partecipanti ed alle partecipanti.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 18.05.2017

Steering Committee

Specchio dell‘Azienda

Oggi è stato dato il via al lavoro del Comitato direttivo dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige. Il cosiddetto “Steering Committee” avrà un ruolo importante nella riorganizzazione dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 18.04.2017

Esser-ci: la forza della presenza e del contatto. Spiritual Care per operatori sanitari e sociali

Esser-ci: la forza della presenza e del contatto. Spiritual Care per operatori sanitari e sociali

Spiritual Care è l‘arte della comunicazione e dell’interazione, nel rispetto dei bisogni autentici e dei valori individuali della persona. Percepire la persona intera - non solo la dimensione malata e i sintomi - ha una grande influenza su come il personale sanitario vive il proprio ruolo e su come pazienti e parenti percepiscono l’accoglienza. A maggio parte un un corso .


altre notizie