Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 13.06.2016

Le posizioni al vertice dell’Azienda sanitaria saranno nuovamente messe a concorso

Le posizioni al vertice dell’Azienda sanitaria sono nuovamente messe a concorso

Sono banditi i concorsi per le posizioni apicali di Direttore/Direttrice sanitario/a, Direttore/Direttrice tecnico-assistenziale e Direttore/Direttrice amministrativo/a. Si tratta del primo rinnovo di queste funzioni “chiave” dall’istituzione dell’Azienda sanitaria, avvenuta nel 2007.

altre notizie

News

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 27.06.2016

Interner Beteiligungsprozess gestartet

Nuovo Piano Sanitario Provinciale: partito il processo partecipativo interno

Lo scorso martedì la Giunta Provinciale ha approvato il cosiddetto “documento degli esperti” sul Piano Sanitario Provinciale. Nelle prossime settimane e nei mesi a venire saranno raccolti feedback nonché suggerimenti per migliorarne i contenuti – e ciò accadrà anche all’interno dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige.

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 24.06.2016

Treffen "Netzwerks der Regionen" in Bozen

Puntiamo al verde

Oggi, martedì 24 giungo 2016, per la prima volta a Bolzano, si è svolto l’incontro annuale dedicato al “Network delle Regioni”. In occasione dell’incontro coordinato da Sabina Nuti, responsabile del Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, sono stati presentati i risultati delle performance dei sistemi sanitari regionali.

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 24.06.2016

one Nr. 2 - 2016

Edizione giugno 2016 di „one“, il magazine dell’Azienda sanitaria

È disponibile la nuova uscita di “one” con tantissime novità dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e dai Comprensori. Al centro della storia di copertina ci sono gli occhi e la loro salute. Con calma, ci dia un’occhiata!

altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 27.06.2016

Bad Bachgart

Quo vadis – Congresso

Il 29 e 30 settembre 2016 a Bressanone avrà luogo il convegno “Quo vadis – l’individuo alla ricerca di…” che è stato organizzato in occasione del 15° anno dalla fondazione del Centro terapeutico di Bad Bachgart.

altre notizie