Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 07.02.2017

La Sua carriera in Alto Adige

La Sua carriera in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Di seguito maggiori informazioni…

altre notizie

News

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 22.03.2017

Anche la pianificazione è parte integrante dell’assistenza sanitaria

Anche la pianificazione è parte integrante dell’assistenza sanitaria

Oltre 60 dirigenti dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, appartenenti ai quattro Comprensori sanitari, si sono incontrati oggi, 22 marzo 2017, in occasione di un “confronto di piano”. Sulla base dei risultati relativi all’anno 2016 sono stati discussi ed analizzati gli obiettivi annuali fissati per il 2017. Due i temi particolarmente degni di nota: l’alta qualità dell’assistenza per persone affette da diabete e l’introduzione di farmaci innovativi.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 21.03.2017

Primario Stefano Basso

Ortopedia di Brunico: Stefano Basso è il nuovo Primario

Oggi, 21 marzo 2017, Stefano Basso è stato nominato nuovo Primario dell’Ortopedia dell’ospedale di Brunico. Il suo incarico decorrerà dall’1 aprile 2017.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 20.03.2017

Open day

Grande interesse per l’Open Day dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige

Nell’arco dei prossimi 3 anni molto cambierà nel settore IT dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige: ciò lo dimostrano, tra l’altro, le gare d’appalto per i nuovo acquisti nonché gli allineamenti annunciati nell’ITC-Masterplan. Per offrire l’opportunità di informarsi a tutte le ditte del settore interessate oggi, 20 marzo 2017, a Bolzano si è svolto un “Open Day” dedicato a questa tematica.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 03.03.2017

Informazioni garantite: Open Day del 20 marzo 2017

Open Day dell’Azienda sanitaria: gare d’appalto nel settore ICT

Nel proprio ICT-Masterplan l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ha descritto in modo dettagliato i progetti ed i programmi relativi all’informatizzazione della Sanità altoatesina. Per il triennio 2017-2019 la Giunta provinciale ha stanziato un apposito finanziamento che ammonta a 41 milioni di euro. Tali fondi verranno utilizzato per effettuare diversi acquisti e per le gare d’appalto alle quale potranno prendere parte sia ditte altoatesine che aziende con sede nel resto d’Italia o all’estero. In occasione di un “Open Day”, che si terrà il prossimo 20 marzo presso l’ospedale di Bolzano, tutte le aziende interessate avranno la possibilità di informarsi su questa tematica.


altre notizie