Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 19.06.2017

La Sua carriera in Alto Adige

La Sua carriera in Alto Adige

Nell’ambito della nostra rete ospedaliera offriamo vari posti per medici in diverse discipline. Stiamo cercando anche infermieri. Offriamo contratti a tempo determinato ma con possibilità di assunzione con posto fisso in uno dei luoghi più belli d’Europa. Di seguito maggiori informazioni…

altre notizie

News

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 10.08.2017

SAIM cerca un/una Project Manager

SAIM cerca un/una Project Manager

La SAIM (Südtirol Alto Adige Informatica Medica) S.r.l. bandisce un posto per Project Manager. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 31 agosto 2017.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 10.08.2017

Servizi chiusi per il ponte di Ferragosto

Servizi chiusi per il ponte di Ferragosto

Lunedì 14 agosto 2017 sarà una giornata di ponte e molti uffici nonché servizi dell’Azienda sanitaria rimarranno chiusi. Sarà chiuso anche il Centro Unico di Prenotazione Provinciale.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 07.08.2017

Nuove forze per il bucato pulito: i nuovi assunti insieme con il responsabile tecnico Jens Uwe Müller e Markus Haas (in mezzo)

Lavanderia ospedaliera WABES: nuove assunzioni

Alla lavanderia ospedaliera WABES lavorano, sin dall’inaugurazione avvenuta all’inizio del 2016, anche 19 dipendenti dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Dal momento che la biancheria di tutti i Comprensori sanitaria è stata via via fatta confluire e lavata a Vadena, la mole di lavoro è nel frattempo aumentata. Dai primi di agosto otto nuovi dipendenti sono entrati a far parte della squadra di Vadena che ora si compone di 30 persone.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 04.08.2017

© Syda Productions - Fotolia.com

Medici di Medicina Generale: riaperta la graduatoria provinciale

Grazie alla riapertura in via straordinaria di un secondo termine, recentemente deliberato dalla Giunta Provinciale, dal 15 agosto al 15 settembre 2017 i medici interessati possono ancora iscriversi alla graduatoria unica provinciale 2018 riservata ai Medici di Medicina Generale.


altre notizie